Connect Manager

Connect Booking ADV

Sii presente sempre, con la migliore promozione e immagine possibile, nella rete commerciale del mondo.

Richiedi info
Aumenta le prenotazioni dirette della tua struttura turistica promuovendo le tue disponibilità nei principali portali di comparazione prezzi. BookingOne® è partner Google Hotel Ads, Trivago, Tripadvisor e MyItaly.

Quali sono le fonti attendibili per il tuo potenziale Ospite?

I principali player del turismo: Google Hotel ADS, Trivago, Tripadvisor e MyItaly. Ecco perché è fondamentale promuoversi nei portali di comparazione prezzi.

BookingOne® è partner dei grandi nomi del settore.
Collegandoti a queste realtà direttamente con il tuo Booking Engine, potrai avvalerti di una vetrina di portata mondiale.

Aumenta le vendite dirette promuovendoti nei portali di comparazione prezzi

Promuovere la propria struttura tramite Trivago, Tripadvisor, Google Hotel Ads o MyItaly permette, non solo di aumentare la visibilità online, ma anche di aumentare il direct booking.

L’utente potrà prenotare il soggiorno direttamente nel sito della tua struttura senza avvalersi di alcun intermediario, concludendo la prenotazione al prezzo più conveniente con innegabile soddisfazione. L’unico costo è quello che i portali applicano al click – da parte dell’utente – sul link della pagina di prenotazione collegata, secondo il modello PPC (Pay per Click).

BOOKINGONE® è uno dei pochi Booking Engine che ha ottenuto la certificazione Google Hotel ADS

BookingOne® è partner ufficiale di Google e permette ai suoi clienti di mostrare le tariffe del proprio sito e farsi prenotare direttamente su tutti i canali Google.

I vantaggi sono evidenti: posizionamento su Google Hotel ADS del proprio sito prima delle OLTA (Booking.com, Hotel.com...) per il prezzo più basso, beneficio della visibilità data dal motore di ricerca per eccellenza, visualizzazione delle tariffe del proprio sito su tutti i canali di Google (Google Hotel Ads, Google Maps, Google My Business, Google Destination, ricerca organica, annunci a pagamento). Il tutto si traduce in prenotazioni dirette nel proprio sito da milioni di utenti Google.
Infine ma non da ultimo, gli adeguamenti tariffari e le disponibilità sono automaticamente sincronizzati tramite BookingOne®, consentendoti la gestione coordinata di tutti i canali di vendita online.

Richiedi info