Central Reservation System

Customer loyalty management

Fidelizza i tuoi Ospiti e creagli il pretesto per una nuova prenotazione.

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Coccola e coinvolgi I tuoi ospiti fedeli con privilegi e offerte esclusive pensate apposta per loro.

Quanti clienti del tuo Hotel non ritornano? Quanti Clienti non sei ancora riuscito a fidelizzare?

Gli Hotel investono molto per attrarre e accogliere il Cliente, ma spesso le azioni successive di fidelizzazione non riescono a mantenere vivo il ricordo di un’esperienza piacevole e a invogliare un ritorno.

Quante volte ti sei chiesto come fidelizzare il cliente? BookingOne®, ti fornisce tutti gli strumenti per un efficace Customer Management Online, perfettamente automatizzato e integrato nel tuo sito che ti consente di attivare programmi di fidelizzazione incisivi.
In questo modo potrai mantenere gli ospiti legati al tuo Hotel, aggiornandoli sulle proposte più in linea con le loro singole esigenze (promozioni, sconti o coupon), e stimolare la loro voglia di ritornare mantenendo vivo il ricordo e la soddisfazione.

Perché fidelizzare il cliente farà aumentare il profitto dell’Hotel?

Il nostro sistema di Customer Management è la soluzione ideale per creare programmi di fidelizzazione che facciano sentire il tuo cliente parte di una cerchia di privilegiati, così da farlo tornare più volte.

Le dinamiche e le strategie di fidelizzazione stanno cambiando: ora è indispensabile offrire esperienze di viaggio uniche e irripetibili, oltre che cucite su misura delle esigenze del cliente.
Con il Customer Loyalty Program di BookingOne®, una piattaforma intuitiva e semplice per te e per i tuoi ospiti, potrai creare promozioni e sconti personalizzati per far sentire il tuo cliente un privilegiato che preferirà sempre il tuo Hotel.

Quali sono i metodi di fidelizzazione più rapidi ed efficaci?

Crea programmi di fidelizzazione online semplici, intuitivi, ricchi di servizi aggiuntivi in partnership con altri brand e completamente personalizzabili in un attimo grazie a BookingOne®.

I dati parlano chiaro, gli ospiti che aderiscono a un programma fedeltà prenotano il 50% in più rispetto ai clienti che non aderiscono alla stessa iniziativa (fonte: Cornell University Study).
Monitorando tutti i dati delle prenotazioni con il nostro strumento di fidelizzazione, non solo tu ma anche i clienti raggiungeranno una maggiore consapevolezza dei loro privilegi, scegliendo liberamente e in pochi click di sfruttare promozioni e sconti.
Diversificando la gamma dei vantaggi offerti, anche grazie a servizi aggiuntivi e partnership con altri brand, farai sentire i tuoi ospiti parte di una cerchia di privilegiati. Questo è il più efficace metodo per fidelizzare il cliente

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