Central Reservation System

CRO / CRM

Una modalità agile e veloce per coordinare, in maniera ottimale, le relazioni con gli Ospiti.

Richiedi info
Uno strumento pratico che permette agli operatori di front office e centri prenotazione, di inviare preventivi, gestire prenotazioni e richieste provenienti dai diversi canali.

Telefono, e-mail o walk-in? Da qualunque canale arrivi l’Ospite, tu hai il preventivo pronto

Il Central Reservation Office di BookingOne® permette di comporre facilmente e velocemente preventivi personalizzati per ogni singolo ospite, inviandoli via email, e stimolando il direct booking.

Invia ai tuoi ospiti molteplici offerte di soggiorno nella stessa e-mail, con un semplice click potranno confermare il preventivo direttamente nel booking del tuo sito web. Tutto ciò grazie al software CRO.

Basta un click per creare preventivi multipli

Molti albergatori trovano che inviare via email preventivi multipli, offrendo alla tua clientela più opzioni di soggiorno sia un’operazione utile ma troppo laboriosa era per il personale della loro struttura.

Il CRO di BookingOne®, grazie a modelli predefiniti ti permette, con un’unica email, di dare al tuo potenziale Ospite la possibilità di scegliere l’alternativa che meglio risponde alle sue esigenze.

Più informazioni, più controllo, più personalizzazione, più guadagno!

Il CRO di BookingOne® ti permette di avere lo storico sia delle azioni degli operatori del front desk, sia dei singoli clienti. A completare il quadro informativo c’è il collegamento ai database anagrafici del CRM.

Tutte queste informazioni ti permetteranno di fare analisi realistiche delle conversioni e di risalire ad esigenze e preferenze dei tuoi Ospiti e, grazie alla Marketing Automation, inviare loro offerte su misura, aumentando la fidelizzazione e le prenotazioni dirette.

Richiedi info