Business Intelligence

Price Optimization System

Determina il prezzo più adatto al tuo contesto di business grazie alle analisi con un’accuratezza dati al 90%.

Richiedi info
Un algoritmo basato su differenti fonti di dati ti suggerisce il prezzo più adatto da applicare ogni giorno agli alloggi della tua struttura turistica, fornendoti analisi globali, affidabili e complete.

Come impostare la strategia di prezzi del tuo Hotel?

Per creare il listino prezzi adeguato devi valutare ogni giorno tanti dati e variabili. Un software intelligente, flessibile e di facile utilizzo può aiutarti a ottimizzare il risultato.

Con il nostro Price Optimization System, semplice ma potente, personalizzabile e affidabile, puoi facilmente impostare le strategie di prezzo giuste per tutte le camere.
BookingOne®, è in grado di valutare e confrontare migliaia di dati indispensabili per la gestione del listino prezzi: dal meteo agli eventi della località turistica, dalle tariffe di tutte le strutture ricettive nella tua zona al tasso di occupazione nel tuo hotel, per farti avere un quadro generale della situazione.

Come avere a portata di mano i dati globali della tua località turistica?

La nostra piattaforma di Business Intelligence analizza i dati della tua località turistica nel complesso, facendoti ottimizzare le tariffe su tutti i canali di distribuzione.

Il Price Optimization System è lo strumento che mancava al tuo hotel: tecniche di previsione di ultima generazione, un software dotato di algoritmi altamente sofisticati che analizzano tutti i dati, rendendo facile e immediata la gestione dei prezzi del tuo hotel.
Scegliere come impostare il listino prezzi analizzando manualmente tutti i dati è un lavoro che richiederebbe troppo tempo.
Per questo ti serve uno strumento efficiente che generi le raccomandazioni in modo automatico prendendo in considerazione un’enorme molteplicità di variabili.

Perché una visione globale del mercato ti serve per la gestione dei prezzi delle camere?

Grazie al nostro Price Optimization System non dovrai più confrontare manualmente tante variabili per impostare i prezzi delle camere e potrai così dedicare tutto il tuo tempo alla soddisfazione dei tuoi ospiti.

Stabilire una strategia di prezzi nel settore del turismo, valutando sia i numerosi eventi e manifestazioni che il meteo, sia le tariffe di tutte le strutture ricettive della zona che il tasso di occupazione delle camere, è un’operazione complessa e dispendiosa da fare senza un software dotato di algoritmi di ultima generazione che faccia il lavoro al posto tuo.
Per il tuo listino prezzi utilizza tutte le moderne tecniche predittive di BookingOne®, basate su modelli di apprendimento automatico al fine di monitorare gli schemi che emergono da centinaia e centinaia di dati.

Richiedi info