03 novembre 2017

WTM 2017: Siamo pronti!

Abbiamo creato la piattaforma all-in-one in cloud per il settore turistico, ideale per tutti!


Essere al passo coi tempi è fondamentale in un settore come quello del Turismo in cui l’evoluzione è continua. Se poi si parla di Online Travel, la necessità diventa ancora più forte.

BookingOne supporta strutture ricettive nello sviluppo del loro business online da oltre 16 anni. Proprio grazie alla sua capacità di innovarsi continuamente e di rispondere all’evoluzione delle esigenze del mercato e dell’albergatore si conferma partner ideale per chi opera nel settore Travel.

Anche quest’anno BookingOne si presenta al WTM di Londra con moltissime novità. Cos’è il WTM e perché partecipare alla fiera? La fiera internazionale del settore turismo che si tiene ogni anno a Londra è l’appuntamento a cui le più importanti realtà del settore partecipano per scoprire le ultime tendenze e tutte le news più interessanti.

Le nuove funzionalità della piattaforma all-in-one in cloud firmata BookingOne ti sorprenderanno: avere un controllo totale e una gestione centralizzata delle attività organizzative, di marketing e commerciali attraverso un unico strumento non è più un sogno.

Le potenzialità della nuova Business Intelligence firmata BookingOne e le svariate possibilità di Marketing Automation che essa permette ti lasceranno a bocca aperta.

Un digital marketing action plan sviluppato su misura che dà visibilità e promuove online alla tua struttura, abbinato alla funzionalità ed eleganza nel design di un sito web responsive con un Booking engine integrato saranno la risposta che cercavi per raggiungere l’obiettivo di ogni struttura ricettiva: disintermediare per aumentare i profitti.

Non perdere tempo e denaro, cogli l’occasione di essere tra i primi a scoprire tutte le ultime novità che BookingOne presenterà al WTM 2017 di Londra.

Ti aspettiamo il 6, 7 e 8 novembre allo stand TT450!