12 febbraio 2019

Un’esperienza di viaggio unica: ecco cosa si aspetta il Viaggiatore Digitale nel 2019

Le tecnologie digitali, i social network e i servizi mobile personalizzati influenzano sempre di più lo stile di vita delle persone, anche in ambito travel e turismo.
Chi viaggia vuole sempre più controllo decisionale su tutti gli aspetti della sua esperienza di viaggio. Vuole più semplicità, più flessibilità, più scelta.

 

 

News12.02

 

 

Il turista del 2019 è alla ricerca di un’esperienza unica e personale da condividere su Instagram o sugli altri Social Network e, inoltre, non è mai stato meno disposto ad accettare delle offerte standard.
Ama dialogare con i protagonisti del suo viaggio, come gli albergatori, utilizzando le tecnologie che gli sono più consone: le chat. Canali diretti per prenotazioni dirette, sono il vero punto si cui lavorare per una disintermediazione intelligente: the Online Travel Alternative.

A tal proposito, il Centro Studi MM ONE Group ha appena pubblicato un Dossier sul Viaggiatore Digitale del 2019, scaricalo qui o clicca nel banner qui sotto. Scoprirai cosa vogliono i Viaggiatori per sapere prima degli altri quali sono le loro esigenze, i loro desideri e offrirli esattamente il tipo di esperienza che cercano. In altre parole significa vendere di più.

News12.02 

Se desideri maggiori informazioni sui servizi BookingOne, scrivici.

 

 

Richiedi info