14 novembre 2018

MM ONE Group protagonista alla Travel Academy di BITESP Venezia

MM ONE Group sarà presente il 19,20 e 21 Novembre a Venezia per l’evento Bitesp, la borsa dell’Incoming e del turismo esperienziale, con un’agenda ricca di speech sul Digital Marketing: 6 speech al giorno e 5 relatori pronti a illustrarvi il turismo di domani.

 

 

 

BITESP è la nuova fiera Patrocinata dall’Enit, dedicata al turismo incoming e alle vacanze esperienziali che si terrà a Venezia dal 19 al 21 Novembre, nel Padiglione Fieristico Terminal 103 della Stazione Marittima di Venezia. Un’imperdibile marketplace d’autunno con moltissimi visitatori, centinaia di business matching e decine di eventi formativi.


La manifestazione prevede un’area espositiva e una Travel Academy dedicata alla formazione professionale, con un ricco programma di step formativi gratuiti che trattano gli argomenti più caldi del momento.


MM ONE Group tratterà la tematica “Digital Marketing” per la Travel Academy con una serie di speech sugli argomenti più caldi del digital: marketing automation, digital advertising, metasearch website & OTA, Google Hotel ADS, Tripadvisor e molti altri.
Puoi registrarti qui www.bitesp.it/travel-academy

 

I relatori MM ONE Academy saranno:

Gianluca Laterza : Senior Territory Manager in South Europe di TripAdvisor con una vasta esperienza nelle strategie di reputazione Web, distribuzione alberghiera, marketing digitale e ricerca meta. Negli ultimi anni, ha come obiettivo l’ampliamento dei mercati esistenti e la gestione delle relazioni Collabora con diverse università, insegnando Digital Marketing e Hotel Distribution.

Simone Puorto: Travel tech journalist con 20 anni di esperienza nel settore, ex GM, docente presso business school internazionali come ESSEC, ESG e LUISS, board member per BWG Strategy, scrittore pubblicato, public speaker, autore per PhocusWire / tnooz, HOTELSMag, HotelTechReport e Hotel Online e founder dell’omonimo studio di consulenza. Motto: #LearnWorkCreate

Gustavo De Felice: Digital Marketer dal 1999, dal 2011 Londoner, si occupa da 20 anni di sviluppare Business per le Aziende. Vincitore di 3 Digital Awards: Pwi 2011, Ecommerce World Cookbook Fair 2015, WebInTourism 2017 tutt’oggi è Head of Digital della MM-One con l’obiettivo di internazionalizzare il brand attraverso MM-One Academy.

Luigi Bergamo: Consulente senior di direzione e organizzazione aziendale, esperto nei processi di visioning strategico e nei modelli Competency Based per la gestione integrata delle Risorse Umane, direttore scientifico di indagini di clima organizzativo, formatore di aula ed esperienziale, executive coach, docente e consulente MM-One Academy.

Angelina Zamuner: Avvocato del foro di Venezia, esercita la professione nel settore civile. Appassionatasi da alcuni anni al diritto alla privacy, ha conseguito il requisito di Privacy Officer e Consulente della Privacy ed in tale ambito è socio membro di Federprivacy, principale associazione di categoria sul territorio nazionale. Nominata DPO di MM-One Group Srl, con essa collabora per lo sviluppo del loro Know-how nel rispetto della normativa privacy.

Scarica l’agenda di MM ONE Academy

Le sorprese non finiscono perché nell’area espositiva di MM ONE (stand open space 111) si potrà assistere alle video interviste live alle figure di spicco del mondo web, e ascoltare le testimonianze dei Clienti che hanno scelto BookingOne per gestire le prenotazioni, e la presenza online. Inoltre, gli esperti Digital di MM ONE Group saranno lieti di rispondere alle domande degli operatori del turismo, illustrando le novità digitali recentemente presentate al WTM di Londra.

Qualche info utile..
Stand 111, primo piano, padiglione fieristico Terminal 103 Stazione Marittima di Venezia, facilmente raggiungibile con ogni mezzo, ottimamente collegata con Mestre, tangenziali autostradali, stazione ferroviaria e aeroporto, ampio parcheggio auto gratuito.
Il 19 Novembre dalle 9.30 alle 19.00
Il 20 e 21 Novembre dalle 9.30 alle 18.00

Contattaci per maggiori informazioni.

Richiedi info