16 luglio 2018

Google Hotel ADS formula CPA, spendi solo se vendi!

BookingOne ha integrato la possibilità di essere presenti in Google Hotel ADS con la formula CPA: Costo Per Acquisizione.
Ti diamo l’opportunità di cogliere i vantaggi e le potenzialità di una vetrina di portata mondiale, in totale autonomia.

 

GHADS

 

Gli operatori del settore turistico conoscono bene le potenzialità di una disintermediazione intelligente e BookingOne è lo strumento di cui dotarsi per accrescere le prenotazioni dirette con l’ausilio di Google Hotel ADS. BookingOne® permette di utilizzare i suoi servizi con una modalità vantaggiosa, oltre alla già nota formula CPC (Costo Per Click).

La grande novità risiede nella formula CPA, ovvero Costo per Acquisizione.
Significa che Google Hotel ADS trattiene una percentuale, decisa da te, solo sulle prenotazioni acquisite nel tuo BookingOne®. Non si pagano più le visite al booking engine.

La percentuale di commissione parte da un minimo del 5%, molto meno rispetto alle maggiori OTA. Inoltre, aumentando la percentuale di commissione cresce la visibilità in Google Hotel ADS (impression share).

Tutti i Clienti BookingOne® possono già attivare autonomamente il servizio, entrando nel loro pannello di gestione, nella sezione Direct Booking ADV, assicurandosi di avere credito a disposizione.

Se non sei un Cliente ma sei interessato ad attivare il servizio Google Hotel ADS, contattaci.

 

Perché essere in Google Hotel ADS?

La risposta è semplice: sfruttare le potenzialità di una vetrina mondiale aumentando la possibilità di ricevere maggiori prenotazioni dirette con BookingOne®.

Ecco i 4 punti fondamentali:

- Visibilità in Google Maps: mostra il miglior Prezzo garantito direttamente nelle mappe di Google, sfruttando le ricerche degli Utenti.
- Scheda MyBusiness: i tuoi contatti saranno iper visibili assieme alla tua Best Available Rate in un’unica scheda.
- Landing Page: Fai atterrare il tuo potenziale Ospite in una Landing Page studiata per una conversione facile ed immediata con il tuo BookingOne®.
- Fatti trovare nel mondo.. dal mondo, grazie alla visibilità in tutto il circuito Google.

Infine ricorda che con BookingOne® potrai gestire, nello stesso momento, tutta la presenza negli altri metamotori come Trivago, Tripadvisor e MyItaly.

 

ADV TRIP

 

Se desideri maggiori informazioni e vuoi approfondire la situazione della tua struttura turistica, contattaci!

Richiedi info