17 aprile 2018

Customer Loyalty Manager: trasforma il tuo Ospite in un Ospite fedele

Il programma punti di BookingOne fidelizza i tuoi Ospiti e crea il pretesto per farli tornare. L’accumulo dei punti, grazie alle prenotazioni dirette, gli farà vincere dei premi ed accedere ad una serie di vantaggi esclusivi.
Inoltre, grazie ad un’accurata profilazione, potrai anticipare i desideri del tuo Ospite che riconoscerà il valore della tua proposta aumentando la brand reputation della tua struttura turistica.

Customer Loyalty Manager

 

Hai un nuovo Ospite. La prossima sfida? Farlo tornare!

Non perdere l’occasione di ottimizzare gli sforzi fatti per attrarre il Cliente: con azioni di fidelizzazione coccola e coinvolgi il tuo Ospite per mantenere viva la relazione e invogliarlo a tornare, con una prenotazione diretta.
BookingOne® fornisce un efficace Customer Loyalty Management Online, perfettamente integrato nel sito delle strutture turistiche, che consente di attivare programmi di fidelizzazione incisivi.
Premi e offerte esclusive per i tuoi Ospiti, li faranno sentire parte di una cerchia di privilegiati, manterranno vivo il ricordo della tua struttura e creeranno lo stimolo per una nuova prenotazione.

Ricerche di mercato internazionali lo confermano: i programmi fedeltà aumentano la probabilità di prenotazione del 50% (fonte: Cornell University Study) e sono un fattore importante nel processo decisionale (fonte: Statista).

Customer Loyalty Manager: trasforma il tuo Ospite in un Ospite fedele

 Vantaggioso per l’Ospite, vantaggioso per l’Albergatore

L’Area Frequent Guest, del programma fedeltà di BookingOne, è uno spazio web riservato e raggiungibile dal sito della struttura turistica, al quale si accede con username e password.
Per gli Albergatori invece è uno spazio all’interno della piattaforma BookingOne® nel quale vengono gestite tutte le funzionalità previste, come l’inserimento di nuove premi con le relative fasce punti, la creazione di prodotti speciali, buoni, gift card e molto altro ancora.
I vantaggi per l’Ospite sono reali e tangibili e il rapporto con la struttura ricettiva diventa duraturo.
Il tutto si traduce per l’albergatore in più prenotazione dirette e in un notevole incremento della brand awareness.

 

Come convincerli a tornare? Dagli esattamente ciò che vogliono!

Non c’è dubbio che un buon sistema di Customer Loyalty Management mantenga gli Ospiti legati al tuo Hotel e aumenti le probabilità di un loro ritorno con prenotazioni senza intermediari.
Le sue potenzialità però non finiscono qui! Le numerose info che otterrai sui tuoi Ospiti ti permetteranno di dar vita ad azioni di Marketing Automation mirate. Aggiornarli sulle promozioni e sulle offerte attinenti alle loro preferenze, non può che invogliarli a tornare presso la tua struttura.
Inoltre, elaborando tutti i dati a disposizione attraverso una BI, potrai avere statistiche in tempo reale per ottimizzare le strategie di Loyalty e non solo…
Per maggiori dettagli su tutti i vantaggi di integrare una Business Intelligence nella piattaforma BookingOne visita la pagina dedicata , oppure contattaci.

 

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