AllianzAllianz

REVENUE MANAGEMENT

OBIETTIVO DEL REVENUE MANAGEMENT

BOOKINGONE® è un big data hotel reservation analysis system con cui potrai perseguire tutti gli obiettivi del Revenue Management: un sistema di gestione completo che ha come obiettivo la massimizzazione e l’ottimizzazione del volume d’affari.

 

L’Hotel Management consente di variare dinamicamente il prezzo camera - in base al giorno e all’ occupazione del momento - per riuscire a vendere la risorsa al prezzo giusto, evitando l’errore più comune: la S-vendita della camera!

COSTRUIRE IL PREZZO DI VENDITA

Individuare l’obiettivo tariffario è ciò che consente il nostro Hotel Management System.
È necessario tenere bene a mente che l’obiettivo tariffario non è vendere a tariffa piena (Rack) moltiplicata per il numero camere. Il vero scopo è quello di vendere alla tariffa (massima) che l’ospite in quel preciso momento è disposto a pagare.

 

Questo ragionamento comporta migliaia di variabili. L'Hotel Management System di BOOKINGONE® consente, con la vostra sensibilità, di arrivare a questo risultato con precisione.

 

Quindi, costruire il Prezzo di Vendita, non significa copiare i prezzi di vendita di quelli che si percepiscono come Competitors (o peggio ancora abbassarli ) ma significa avere una visione completa della propria azienda gestendo tutti i parametri di controllo sui costi, quali:

 

  • COSTI FISSI
  • COSTI MARGINALI
  • COSTI VARIABILI


STRUMENTI DI CONTROLLO E GESTIONE

  • Booking online dinamico
  • CRM
  • Channel Manager 
  • Servizi aggiuntivi
  • Rate Chaker

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul nostro hotel reservation software, con il quale potrai ottimizzare e massimizzare il volume d’affari della tua struttura ricettiva. Prendi subito il controllo della tua azienda e scegli l’efficacia di BOOKINGONE® come tuo Hotel Management System per la gestione di tutte le informazioni e i parametri di controllo.

Funzionalità
  • Gestione di:
    • Costi
    • Fatturato
    • Disponibilità
    • RMC
    • REVPAR
    • RACK RATE
    • RSE
    • Coeff. REVENUE
    • CMC
    • COSTPAR
Vantaggi
  • Avere il controllo dei costi della propria azienda
  • Costruire un prezzo di vendita coerente e adeguato in funzione delle esigenze di mercato
  • Massimizzazione e ottimizzazione del volume degli affari
  • Individuazione di quando è possibile vendere a prezzi più elevati e quando a prezzi scontati
  • Vendere prima offrendo tariffe speciali
Richiedi informazioni* campi obbligatori
  • Sono anche interessato a:
  • Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 - Informativa * Presto il consenso Desidero ricevere la Newsletter
Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742