AllianzAllianz

Nuova veste grafica del Backend e nuova Business Intelligence

 

L’ambiente di BookingOne riservato agli albergatori è stato rinnovato nella grafica e arricchito di nuove funzionalità.

 

Il nuovo pannello di controllo permette una migliore navigabilità e un accesso più immediato ai dati statistici delle prenotazioni grazie alla nuova Business Intelligence. Una vera e propria rivoluzione nella gestione alberghiera che fa di BookingOne, non solo una piattaforma di prenotazione online, ma uno strumento di lavoro efficace che fornisce all’albergatore una lettura delle performance online utili a definire la migliore strategia commerciale.

 

Ecco le novità.

 

· Nella “Bacheca” della nuova Dashboard è possibile visualizzare in tempo reale la situazione giornaliera: gli arrivi, le partenze, le prenotazioni e le richieste ricevute, quelle in attesa di conferma, oltre che i ricavi totali e medi.

 

· Il Backend di BookingOne si presenta con una nuova veste grafica: le funzionalità sono organizzate in alberatura e selezionabili tramite menù a tendina. A ciascuna funzionalità sono associate le sottovoci di menù che facilitano la ricerca e di conseguenza la gestione complessiva delle attività online.

 

· La nuova Business Intelligence consente agli albergatori di disporre di una serie di informazioni statistiche sulle performance di prenotazione sempre aggiornate. Accanto al Quick Report, rinnovato e arricchito di ulteriori dati, la Business Intelligence permette di leggere le informazioni sullo stato delle prenotazioni e delle richieste per persona, provenienza geografica, periodo, camere e offerte.

 

Solo grazie al monitoraggio costante di tutti gli indicatori, si è in grado di definire la migliore strategia commerciale. Clicca qui per approfondire.

   

 

 

       Business Intelligence

 

 

 

 

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742