AllianzAllianz

Novità BookingOne. Certificazione PCI-DSS

Certificazione PCI-DSS: con BookingOne pagamenti garantiti al 100%


Il Sistema di prenotazione BookingOne ha ottenuto la certificazione internazionale PCI-DSS (Payment Card Industry – Data Security Standard) che garantisce la sicurezza nella gestione dei pagamenti effettuati con carta di credito.


Molti sono i VANTAGGI per le strutture ricettive che utilizzano BookingOne:

 

- SICUREZZA. La Struttura ricettiva può verificare in tempo reale la solvibilità delle carte di credito a garanzia per proteggersi dalle frodi. Questo permette di confermare o rifiutare immediatamente la prenotazione, sia essa diretta oppure proveniente da OLTA.

 

- MAGGIORI CONVERSIONI. L’utente che prenota online rimane all’interno del sito della Struttura anche durante la fase di pagamento. E' stato dimostrato che tale implementazione migliora l’usabilità del Booking Online e riducendo la percentuale di abbandono e quindi di aumentare la conversione.

 

- ZERO BUROCRAZIA. La Struttura non dovrà più interfacciarsi con la propria Banca per gestire gli incassi online. Della burocrazia ce ne occupiamo noi.

 

- BRAND REPUTATION. La Struttura assicura ai propri clienti che i dati delle loro carte di credito sono conservate in un ambiente sicuro perché certificato.

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742