AllianzAllianz

Le novità di BookingOne al Wtm di Londra

BookingOne, il Booking Engine per il nuovo turista, si presenta al pubblico londinese al prossimo World Travel Market dal 7 al 9 Novembre presso lo Stand di MM-ONE Group TT628.

 

Durante l’evento fieristico più importante per il settore turistico, il nostro Staff sarà lieto di illustrare tutte le novità e gli aggiornamenti di BookingOne, il Booking Engine pensato e progettato per rispondere al cambiamento del comportamento turistico: il turista è sempre più mobile, più social e più interessato a vivere la vita del luogo che va a visitare.

 

Per questo abbiamo aggiornato e ampliato la rosa delle funzionalità del nostro Software: massima accessibilità ai dispostivi mobile sia lato utente che lato gestore, comunicazione in tempo reale tra albergatore e cliente grazie al servizio di messaggistica, app turistiche personalizzabili per rendere il soggiorno un esperienza unica.

 

A chi verrà a trovarci illustreremo i punti di forza della nostra piattaforma di prenotazione: la vendita diretta su Google Hotel Ads, Trivago e Tripadvisor, la certificazione Pci Dss, la polizza assicurativa sui soggiorni di Allianz Global Assistance.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

wtm 2016

 

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742