AllianzAllianz

Hospitality News racconta le novità di BookingOne

 

I continui aggiornamenti e le novità di BookingOne sono state descritte dalla rivista Hospitality News in un articolo dal titolo “BookingOne: il Booking Engine per il nuovo turista mobile, social e local”.

 

L’articolo racconta come la nostra piattaforma di prenotazione online offra alle strutture ricettive servizi e funzionalità uniche per rispondere alle richieste del nuovo turista che usa il Web in mobilità prima, durante e dopo il soggiorno, che è social perché usa i Social Network per ricercare e condividere informazioni di viaggio, e che è local perché vuole vivere il territorio di villeggiatura in tutte le sue forme.

 

BookingOne ha quindi cambiato veste consentendo alle Strutture di adeguarsi al nuovo “consumo turistico”.

 

BookingOne si è fatto mobile perché presenta grafiche responsive sia nel backend che nel frontend, favorendo da una parte la gestione operativa delle prenotazioni, dall’altra il percorso di conversione dell’utente verso l’acquisto del soggiorno.

 

BookingOne si è fatto social perché, grazie al nuovo servizio di messaggistica, l’albergatore riesce a rispondere tempestivamente alle richieste del cliente stabilendo con lui un rapporto informale, personale e diretto.

 

BookingOne si è fatto local perché fornisce App turistiche installabili sugli Smartphone dei clienti o nei totem interattivi all’interno degli Hotel con cui il viaggiatore può informarsi sul territorio “cucendosi addosso” il prodotto turistico personalizzato.

 

Clicca qui per leggere tutto l’articolo

 

 

 

 

 

Hospitality News

 

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742