AllianzAllianz

Google Hotel Ads: Why sì!

Per il secondo anno consecutivo BookingOne ha partecipato al BTO – Buy Tourism Online di Firenze, la fiera dedicata alle novità del compartimento turistico nell’era digitale.

 

Con il nostro speech dal titolo “Google Hotel Ads: Why sì!” abbiamo cercato di illustrare al pubblico come funziona e perchè rappresenta un vantaggio per le aziende turistiche questa nuova funzionalità di Google, di cui BookingOne è partner autorizzato.

 

Con Google Hotel Ads le strutture alberghiere hanno la possibilità di farsi trovare dalla potenziale clientela che effettua ricerche su Google. Nella ricerca, che può avvenire per destinazione o per brand, l’hotel può beneficiare di una visibilità a 360°: da Google Maps a Google Flight, fino a Google Destinations, sia da desktop che mobile. L’utente potrà quindi visionare le disponibilità della struttura ed effettuare la prenotazione in modo facile e veloce, ma soprattutto direttamente nel booking della Struttura.

 

I vantaggi di Google Hotel Ads si traducono quindi in un incremento delle vendite dirette, in un aumento di lead di qualità e di traffico organico verso il proprio sito, grazie alla scheda azienda che consente un migliore posizionamento sui motori di ricerca.

 

Scarica il PDF dello speech per avere maggiori informazioni su Google Hotel Ads!

 BTO Firenze 1a

 

 

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742