AllianzAllianz

Comunicare con i tuoi clienti è più facile con la messaggistica di BookingOne

Con il nuovo servizio di messaggistica di BookingOne le strutture ricettive potranno comunicare con i propri clienti in maniera sempre più semplice e immediata.

 

Gli Hotel sono in grado di inviare, ricevere e rispondere ai messaggi dei clienti e dei potenziali clienti direttamente nel pannello di controllo di BookingOne.


Grazie a questo nuovo servizio, a breve disponibile, la gestione delle comunicazioni su prenotazioni e richieste informazioni che provengono direttamente dal sito migliora, permettendo all’albergatore di rispondere tempestivamente alle diverse esigenze espresse.


Le comunicazioni sono filtrabili per cliente, per stato di lettura, per periodo e sono visualizzate in un ambiente graficamente accogliente e immediato nell’utilizzo.


Il servizio di messaggistica arricchisce BookingOne di ulteriori funzionalità, confermandolo essere il Booking Engine più competitivo e completo.

 

 

Messaggistica 2

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742