AllianzAllianz

BookingOne per il nuovo turista: mobile, social e local

 

Il turista di oggi è cambiato. Mobile, social e local sono le parole chiave che descrivono il nuovo viaggiatore. Significa che sempre più il turista utilizza i dispositivi mobile per pianificare e vivere la propria vacanza, entra in contatto e condivide le proprie esperienza tramite i social, vuole vivere il territorio esplorandolo e scoprendone le attrazioni.

 

Per questo BookingOne è pronto per la nuova generazione di turista, adattandosi alle esigenze dell’utente finale per fare dell’albergatore un interlocutore moderno e in linea con le aspettative di una clientela in continua evoluzione.

 

BookingOne si è fatto mobile perché permette la fruizione in mobilità sia da frontend che da backend. Significa che, da un lato, si rende agevole la navigazione degli utenti e la prenotazione da dispositivi mobile, dall’altra, si facilita la gestione operativa da parte dell’albergatore delle prenotazioni, delle richieste info e della comunicazione con i clienti sia da smartphone che da tablet.

 

BookingOne si è fatto social perché albergatore e turista interagiscono real time tramite nuove funzionalità che permettono un contatto diretto e immediato.

 

BookingOne si è fatto local perché fa vivere al turista il luogo della propria vacanza fornendo guide turistiche e totem interattivi per la scoperta del territorio.

 

BookingOne è la risposta alle nuove richieste del mercato turistico.

  

 

 

 

 

 

BookingOne è Mocal

 

Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742