AllianzAllianz

News & Eventi

  • 28 giu Conosci la formula del futuro per vendere con l\'email marketing?BIG DATA E BUSINESS INTELLIGENCE   L’email marketing sta vivendo la sua seconda giovinezza. Le sue potenzialità sono ancora elevate nonostante molti non credano più in questo strumento. L’email marketing non è diventato inutile, si è...
  • 29 mag Il nuovo turista non può più aspettareLa velocità è la chiave per ottenere risultati     Il concetto di “vacanza” oggi non si limita alla semplice prenotazione del soggiorno ma considera aspetti altrettanto importanti come l’aggiunta di trattamenti benessere, proposte gourmet,...
  • 24 apr Business Intelligence  Definire la strategia di vendita con analisi real time dei tuoi dati       Cos’è la Business Intelligence? Teoricamente sarebbe qualcosa da controllare giornalmente per poter avere “il polso” della situazione della propria struttura...
  • 11 apr e-Commerce for tourismAumenta i profitti con soluzioni personalizzate     Un recente studio sui Digital Markets di Statista.com ha individuato che il settore del turismo online (eTravel) in Italia è in costante crescita.   Nel 2016 il fatturato online è stato...
  • 04 apr Direct Booking ADV Trivago e Tripadvisor: vantaggi duplicati    L’unica cosa che ci si sente ripetere quando si apre un’attività di qualsiasi tipo è: “Adesso che hai aperto devi solo farti trovare!“ Semplice vero?   La cartellonistica stradale ci aiuta a spiegarvi come funziona il meccanismo...
  • 21 mar CRO: Semplificare e migliorare la conversioneÈ facile se lo strumento è performante     Per chi sa cosa significa essere il receptionist di una struttura turistica - o di un centro prenotazioni – sa altrettanto bene che il CRO (Acronimo di Central Reservation Office) è uno strumento di...
  • 07 mar Attira i tuoi clientiPrenotazioni dirette grazie ai Big DIRECT BOOKING ADV   C’è chi con fare “messianico” definisce l’attività di Direct Booking ADV “la nuova frontiera del booking on line”. Probabilmente è più indicato definirlo come uno strumento di...
  • 28 feb Ottimizzare i tempi, aumentare l\'offerta ed evitare l\'overbookingSe è tutto chiaro, significa che ci è sfuggito il resto     Cos’ è un Channel Manager? A cosa serve un Channel Manager? A chi serve un Channel Manager?   Le risposte a queste domande molto spesso evocano la sensazione “poche idee e...
  • 21 feb Massimizzare i tuoi risultati: ogni giorno è quello giusto per farlo!    Che cos’è il Revenue Management? Ah! Domanda facile! Ne parlano tutti, lo sappiamo a memoria! “Il Revenue Management è la gestione dei ricavi di una struttura turistica. Ovvero quel sistema che punta a massimizzare l’occupazione e...
  • 14 feb Google Hotel Ads: 4 buoni motivi per utilizzarlo!Il turismo si evolve continuamente, seguendo i cambiamenti della tecnologia e dei comportamenti d’acquisto dei turisti. Nuovi modi di concepire la vacanza e il viaggio, improntati all’esperienza e all’originalità, in cui il turista diventa...
  • 31 gen Siamo a Expo Riva Hotel 2017!Ancora pochi giorni per Expo Riva Hotel, l’evento fieristico a Riva del Garda dedicato al mondo dell’Ospitalità e della ristorazione.  Vieni a trovarci dal dal 5 all’8 febbraio, saremo presenti all'interno del padiglione B2, presso lo stand...
  • 30 gen Il mobile non è più una scelta, è una necessitàCosì recita uno dei titoli scelti da Think with Google parlando di tendenze web e comportamenti degli utenti.   È confermato: la navigazione da mobile ha superato quella da desktop. Soprattutto grazie ai Millennials, la generazione cresciuta a...
  • 24 gen BookingOne è local!Il nuovo turista non si accontenta più di una semplice vacanza standard preconfezionata, ma ricerca sempre più una vera e propria esperienza che dia emozioni, suggestioni e che lo faccia sentire protagonista dal primo all’ultimo momento. Cosa...
  • 17 gen BookingOne a Expo Riva Hotel 2017Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con Expo Riva Hotel, l’evento fieristico dedicato al mondo dell’Ospitalità e della ristorazione a Riva del Garda (Trento).     Dal 5 all’8 febbraio, presso il quartiere fieristico di Riva del Garda,...
  • 09 gen BookingOne è social, come il nuovo turista!Il turismo è in continua evoluzione non solo dal punto di vista dell’offerta, ma anche degli utenti. Le persone infatti non si accontentano più di un viaggio o di una vacanza qualunque, ma cercano sempre più l’esperienza, un prodotto disegnato su...
  • 30 nov Google Hotel Ads: Why sì! Per il secondo anno consecutivo BookingOne ha partecipato al BTO – Buy Tourism Online di Firenze, la fiera dedicata alle novità del compartimento turistico nell’era digitale.   Con il nostro speech dal titolo “Google Hotel Ads: Why sì!”...
  • 15 nov BookingOne al BTO di Firenze Secondo anno consecutivo al BTO di Firenze per BookingOne, il primo Booking Engine in Italia partner autorizzato Google Hotel Ads.   Dal 30 novembre al 1 dicembre lo Staff di BookingOne sarà lieto di illustrare presso lo Stand 43...
  • 09 nov BookingOne protagonista del WTM 2016 Quarta presenza consecutiva di BookingOne al WTM di Londra. Quella del 2016 è un’edizione da incorniciare, non solo per i numerosi contatti avuti durante la fiera, ma soprattutto per le novità presentate.   Collegamento diretto con...
  • 13 ott Guarda la nuova brochure di BookingOne Social, Local e Mobile. Nella nuova brochure, BookingOne è raccontato come il Booking Engine che risponde alle richieste del nuovo turista che è sempre più social, mobile e che vuole vivere il luogo della sua...
  • 07 ott Analizzare, prevedere e pianificare. Perché è importante il controllo dei propri dati L’analisi dei dati è una delle attività indispensabili per un Hotel per trarre indicazioni significative sui propri obiettivi commerciali, siano essi l’aumento delle prenotazioni oppure l’utilizzo da parte dei clienti di offerte speciali,...
  • 04 ott I vantaggi della Scheda Google My Business E’ stata introdotta nel 2014 e il suo sviluppo si affinato nel tempo, specie per il settore dell’Hotellerie: si tratta della Scheda Google My Business.   La Scheda Google My Business è l’ambiente che Google riserva a ciascun Brand nel...
  • 03 ott Aumentare i ricavi con i servizi aggiuntivi La personalizzazione del processo di prenotazione passa per la proposta in fase di vendita di una serie di servizi aggiuntivi al soggiorno. Esempi sono l’acquisto per l’entrata alla Spa dell’Hotel, del parcheggio al coperto, del transfer...
  • 22 set Le novità di BookingOne al Wtm di Londra BookingOne, il Booking Engine per il nuovo turista, si presenta al pubblico londinese al prossimo World Travel Market dal 7 al 9 Novembre presso lo Stand di MM-ONE Group TT628.   Durante l’evento fieristico più importante per il settore...
  • 22 ago Addio cartoline! Oggi solo Social   I Social Network rappresentano ad oggi uno dei canali privilegiati della nuova generazione di viaggiatori.   La ricerca di informazioni dei luoghi di interesse e delle Strutture da prenotare e la condivisione delle esperienze di...
  • 22 ago BookingOne verso il #BTO2016 New entry al prossimo Buy Tourism Online 2016 di Firenze: BookingOne sarà espositore dell’evento dal 30 novembre al 1 dicembre. Un’occasione da non perdere per presentare al mondo dell’Hotellerie le novità e le nuove funzionalità del...
  • 02 ago Hospitality News racconta le novità di BookingOne   I continui aggiornamenti e le novità di BookingOne sono state descritte dalla rivista Hospitality News in un articolo dal titolo “BookingOne: il Booking Engine per il nuovo turista mobile, social e local”.   L’articolo racconta come...
  • 21 lug La nuova generazione di turisti. Ecco come si comportano i Millennials   Sono Social, Mobile e amano viaggiare.   Sono i Millennials, i giovani nati tra il 1982 e il 1999. Future Foundation, per conto di Expedia, ha scattato una fotografia di questa nuova generazione che vede nel viaggio un investimento...
  • 11 lug Si chiude col botto il nostro Web Marketing FestivalPresentate al Web Marketing Festival le novità 2016 di BookingOne. Un successo che ha visto il nostro Booking Engine protagonista della due giorni di Rimini che si è chiusa col botto.   Moltissimi coloro che si sono fermati al nostro Stand...
  • 29 giu BookingOne per il nuovo turista: mobile, social e local   Il turista di oggi è cambiato. Mobile, social e local sono le parole chiave che descrivono il nuovo viaggiatore. Significa che sempre più il turista utilizza i dispositivi mobile per pianificare e vivere la propria vacanza, entra in...
  • 21 giu Tutto pronto per il Web Marketing Festival   Ancora pochi giorni all’inizio del Web Marketing Festival, l’evento tutto dedicato al mondo digital, di cui BookingOne sarà una delle aziende protagoniste.   Saremo presenti con uno Stand vicino all’entrata del Palacongressi di...
  • 07 giu Le certificazioni di BookingOne     Chi fa parte della grande famiglia BookingOne può beneficiare di una molteplicità di servizi digitali grazie alle certificazioni e ai partenariati di BookingOne con i più grandi player del turismo.   Procediamo con...
  • 24 mag Google premia i siti mobile     Il nuovo algoritmo di Google premia i siti ottimizzati per i dispositivi mobile riservando loro migliori posizioni sul motore di ricerca rispetto a siti che non rispondono a logiche responsive.   Quindi è importante capire se il...
  • 27 apr Collegamento Gestionali ASA, PHOENIX, SCRIGNO, GESTIONE ALBERGO e ERICSOFT     BookingOne si arricchisce di collegamenti a sempre più Gestionali.   Ultimi in ordine di tempo sono ASA, PHOENIX, SCRIGNO, GESTIONE ALBERGO e ERICSOFT.   Tali collegamenti permettono alle strutture ricettive che adottano questi...
  • 22 apr Perfetta integrazione tra BookingOne e Booking.comIl Channel Manager di BookingOne si arricchisce di nuove funzionalità per rimanere aggiornato con le ultime novità di Booking.com. Da oggi le Strutture Ricettive che adottano BookingOne riceveranno sempre più informazioni circa la tipologia di...
  • 07 apr Comunicare con i tuoi clienti è più facile con la messaggistica di BookingOneCon il nuovo servizio di messaggistica di BookingOne le strutture ricettive potranno comunicare con i propri clienti in maniera sempre più semplice e immediata.   Gli Hotel sono in grado di inviare, ricevere e rispondere ai messaggi dei clienti...
  • 30 mar Nuova grafica responsive per BookingOne  BookingOne cambia veste grafica. Gli STEP di prenotazione della piattaforma di booking online si rinnovano, rendendo più piacevole e immediata la navigazione dell’utente all’interno del percorso di acquisto del soggiorno.     Le...
  • 29 mar Google Destinations e Google Hotel Ads. Due opportunità da non perdere!  Cos'è Google Destinations?   E’ arrivato Google Destinations, il nuovo ambiente di Google che permette di pianificare viaggi e soggiorni da dispositivi mobile.   Digitando su Google il Continente, il Paese o la Città che si vuole...
  • 11 mar Video tutorial per scoprire le funzionalità di BookingOne     Novità in casa BookingOne. I nostri clienti possono consultare le istruzioni d’uso di BookingOne tramite video tutorial. I video in streaming, caricati nel pannello di controllo della piattaforma, sono consultabili dagli albergatori...
  • 24 feb Novità BookingOne. Collegamento con Google Hotel ADS    BookingOne che ha ottenuto la certificazione Google Hotel ADS diventando così partner ufficiale di Google. Questo significa che solo con BookingOne le Strutture ricettive possono farsi prenotare direttamente su Google.   I VANTAGGI per...
  • 09 feb Nuova veste grafica del Backend e nuova Business Intelligence  L’ambiente di BookingOne riservato agli albergatori è stato rinnovato nella grafica e arricchito di nuove funzionalità.   Il nuovo pannello di controllo permette una migliore navigabilità e un accesso più immediato ai dati statistici...
  • 01 feb Corso di Marketing Turistico di Lignano: presenti!Saremo ospiti anche per quest’anno al Corso Intensivo di Marketing Turistico che arriva alla sua Diciottesima edizione organizzato dalla Fondazione Lignano nel Terzo Millennio.   Il corso, che si svolgerà il 17 febbraio, 24 febbraio e 2 marzo a...
  • 18 gen BookingOne all’Expo Riva HotelIn occasione dell’Expo Riva Hotel verranno presentate le ultimissime funzionalità di BookingOne. Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio potete venire a trovarci presso lo Stand E12 nel Padiglione B2: i nostri tecnici saranno lieti di illustrare gli ultimi...
  • 29 dic Aggiornamento CRO: preventivi multipli e dati marketingIl CRO di BookingOne si arricchisce di nuove funzionalità. Preventivi multipli. Da oggi le strutture ricettive possono inviare via email preventivi multipli offrendo alla propria clientela più opzioni di soggiorno. L’invio viene fatto tramite...
  • 29 dic Novità BookingOne. Certificazione PCI-DSSCertificazione PCI-DSS: con BookingOne pagamenti garantiti al 100\% Il Sistema di prenotazione BookingOne ha ottenuto la certificazione internazionale PCI-DSS (Payment Card Industry – Data Security Standard) che garantisce la sicurezza nella...
Seguici su I nostri profili sempre aggiornati!        
Newsletter Vuoi essere il primo a saperlo? Iscriviti!
Contatti info@mm-one.com +39 0421 65261 +39 0421 308742