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CRO & MESSAGGISTICA

Il software CRO (Central Reservation Office) è l'ambiente di BOOKINGONE® che permette agli operatori di call center, front office e centri di prenotazione di creare prenotazioni, preventivi e opzioni di prenotazione, per richieste provenienti da chiamata telefonica, walk-in e richieste informazioni via web. Grazie al software CRO, la Struttura è in grado di tracciare correttamente le richieste per poter fare un'adeguata analisi delle conversioni.

 

L’innovativo servizio di Chat Messaggistica permette alle Strutture di comunicare in tempo reale con i propri clienti direttamente dal pannello di controllo di BookingOne. In questo nuovo ambiente di lavoro l’albergatore è in grado di monitorare tempestivamente le richieste e creare con il proprio cliente una relazione informale, personale e diretta per proporre soggiorni sempre più personalizzati. In termini di funzionalità, nel pannello di Messaggistica le comunicazioni sono filtrabili per cliente, per stato di lettura, per periodo e sono visualizzate in un ambiente graficamente accogliente e semplice nell’utilizzo.

 

 

NOVITÀ

Preventivi multipli. Attraverso di CRO le strutture ricettive possono inviare via email preventivi multipli, offrendo alla propria clientela più opzioni di soggiorno. L’invio viene fatto tramite un’unica email con un modello predefinito. La struttura potrà, ad esempio, proporre soggiorni in modalità “pensione completa” o “mezza pensione”, oppure proporre camere “standard” oppure “suite”…

 

Dati Marketing. La nuova implementazione del software CRO di BOOKINGONE® permette di archiviare tutte le informazioni dei clienti o potenziali clienti nella piattaforma di Email Marketing MailOne: oltre al cognome, nome, email, lingua, nazione, telefono e indirizzo, da oggi verrà automaticamente registrata anche la data di nascita, il canale di contatto e il segmento di interesse espresso (coppia, family, pet, bike…). La corretta archiviazione delle informazioni in MailOne permette di filtrare e segmentare la clientela per costruire modelli di comunicazione altamente targettizzati.

Funzionalità
  • Lista Funzionalità
    • Accesso diversificato per Operatore
    • Creazione di prenotazioni
    • Creazione di preventivi
    • Creazione di opzioni per 24h oppure per un periodo configurabile
    • Creazione di prenotazioni, preventivi e opzioni della chiamata telefonica
    • Creazione di prenotazioni, preventivi e opzioni del cliente walk-in
    • Creazione di preventivi e opzioni delle richieste provenienti da web (enquiry)
    • Ricerca ospiti esistenti con dettaglio delle prenotazioni precedenti
    • Verifica rapida disponibilità
    • Gestione catene alberghiere e portali Web
    • Invio dell'email che permette di confermare l'opzione della prenotazione o il preventivo online
    • Invio dell'email con preventivi multipli
    • Ricerca delle opzioni in scadenza e di preventivi per eseguire attività di Follow up
    • Raccolta di informazioni dei clienti per creare campagne di comunicazioni targettizzate
    • Chiusura delle chiamate con motivazione per poter elaborare statistiche e strategie
    • Statistiche, preventivi, opzioni e prenotazioni per operatore
     
Vantaggi
  • Accesso contemporaneo per diversi Operatori
  • Preventivazione veloce
  • Visione storico clienti
  • Statistiche e controllo attività di Offerta
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