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CRM Marketing

BOOKINGONE® è un booking engine dotato di un software CRM integrato per la gestione dei clienti degli hotel. Il CRM (Customer Relationship Management) di BOOKINGONE® consente di implementare efficacemente campagne di Marketing online e offline e coordinare le relazioni con i clienti. Grazie al programma CRM, i gestori degli hotel e di qualsiasi altra tipologia di struttura ricettiva possono organizzare i dati dei clienti, filtrare e segmentare la clientela per costruire modelli di comunicazione altamente targettizzati e per pianificare al meglio l'agenda delle proprie attività.
 

Le attività di CRM rispondono, in sintesi, all’esigenza di avere sotto controllo la platea dei clienti effettivi e potenziali e di conseguenza di aumentare e fidelizzare la clientela. Per questo motivo, per Residence, Appartamenti, Campeggi, Bed & Breakfast, Agriturismi, Gruppi Alberghieri, Agenzie Viaggi e Hotel, un programma per la gestione dei clienti come il CRM di BOOKINGONE® è uno strumento di lavoro fondamentale: nel turismo, consolidare buone relazioni e fidelizzare la clientela è un vantaggio competitivo indispensabile.

 

In particolare, le attività di CRM sono declinate in:

Gestione Clienti
Inserimento, gestione, importazione, ricerca e visualizzazione anagrafiche Clienti “Suspect” e “Prospect”, rispettivamente clienti potenziali e clienti con i quali si è entrati in contatto.

Segmentazione Clienti
In questa sezione è possibile creare e gestire i gruppi dei clienti e/o potenziali clienti, a cui spedire le Newsletter. È possibile creare le regole secondo cui spedire le DEM (Direct E-mail Marketing) e visualizzare il campo gestito dalla stessa regola.

Modelli Campagne
La sezione è dedicata alla gestione dell’inserimento, del caricamento, delle modifiche e della visualizzazione di modelli di Newsletter e/o DEM da spedire.

Gestione Campagne Marketing
In questa sezione vengono gestite le spedizioni delle Newsletter e i riepiloghi delle stesse.

Gestione Attività di Vendita
In questo ambiente è possibile gestire le relazioni con il cliente incanalandole in un preciso flusso di avanzamento e controllo.

Gestione Agenda
Tale funzione consente la gestione degli appuntamenti prefissati con i clienti in base a una visualizzazione dell’agenda settimanale, giornaliera e mensile, allegando tutta la comunicazione a essi collegata

 

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul CRM Marketing per la gestione dei clienti e cogli l’opportunità di gestire e fidelizzare la tua clientela.

 

Funzionalità
  • Lista Funzionalità
    • Gestione Clienti
    • Segmentazione Clienti
    • Modelli Campagne
    • Gestione Campagne Marketing
    • Gestione Attività di Vendita
    • Gestione Agenda
Vantaggi
  • Perfettamente integrato con BOOKING ONE®
  • Migliora la conoscenza dei clienti, la loro analisi e le loro esigenze
  • Migliora la gestione del rapporto con il cliente
  • Permette di creare campagne segmentate e personalizzate nella comunicazione
  • Facilita l'accesso alla ricerca dei dati storici di tutti i clienti e delle attività svolte dagli operatori del sistema
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